DRAGER PSS3000 AUTORESPIRATORE PORTATILE - REVISIONABILE

dreger-PSS3000
Produttore DRAGER

DRAGER PSS3000 AUTORESPIRATORE PORTATILE - REVISIONABILE
Prezzo Iva incl.972,00 €


Preloader

DRAGER PSS3000 AUTORESPIRATORE PORTATILE - REVISIONABILE

AUTORESPIRATORE PORTATILE DRAGER PSS 3000, AUTONOMIA 45 MINUTI, COMPLETO DI GRUPPO EROGATORE E MASCHERA FACCIALE A SOVRAPRESSIONE SCHIENALE IN FIBRA DI CARBONIO BOMBOLA IN ACCIAIO DA LT. 7 A 200 bar (MONTATA E CARICA).

Dräger PSS 3000 è la nuova generazione di respiratori ad alte prestazioni Sviluppato per applicazioni in cui la semplicità di utilizzo è la caratteristica essenziale, combina comfort e funzionalità pneumatiche eccezionali, Leggero, robusto e facile da indossare, questo modernissimo apparecchio offre il massimo in fatto di protezione delle vie respiratore

Leggero, robusto e facile da utilizzare

Dräger PSS 3000 è uno dei più leggeri schienalini per respiratori autonomi ad aria compressa, progettato sulla base delle tecnologie più avanzate e la filosofia di sviluppo derivate dalla gamma di punta di respiratori professionali con durata breve o prolungata. Lo schienalino robusto e a lunga durata è caratterizzato dalla innovativa struttura ultraleggera, in composto di fibre di carbonio ad alta tenuta, che presenta straordinarie proprietà di resistenza termica, d'impatto e chimica.

Tecnologia garantita per sistemi di alimentazione aria

La versatilità è il fondamento dei prodotti della serie Dräger PSS. In tutto il mondo, i corpi dei Vigili del Fuoco più all'avanguardia scelgono il respiratore Dräger PSS 3000, che consente a chi lo indossa di beneficiare della tecnologia di punta nel campo della protezione respiratoria, incluso lo stesso sistema pneumatico avanzato utilizzato per il respiratore Dräger PSS 7000, il migliore nel suo genere.
 

Manutenzione e utilizzo semplificati

Facile e veloce da utilizzare, il respiratore Dräger PSS 3000 è dotato di una serie di caratteristiche uniche grazie alle quali, durante gli interventi di manutenzione, i periodi di inattività e i costi sono ridotti al minimo. Tutti i principali componenti sono semplici e rapidi da rimuovere e rimontare. Il sistema di cinghie è fissato alla struttura da un innovativo sistema di ritenzione monopezzo. Anche il riduttore di pressione di primo stadio, integrato nella struttura come ulteriore protezione, può essere rimosso con facilità.
 

Schienalino a design avanzato

Utilizzando la modernissima tecnologia delle mappe pressorie, è stato sviluppato uno schienalino che segue i contorni naturali del corpo, assicurando maggiore stabilità ed evitando sollecitazioni alla schiena, stress e fatica. Il sistema di cinghie sagomate garantisce il massimo comfort a spalle e vita, ottimizzando inoltre la distribuzione del carico in modo sicuro e confortevole, in linea con il centro di gravità del corpo. Oltre all'ottima vestibilità, nessun compromesso è stato fatto nella scelta, tra i materiali disponibili, di quelli più resistenti e di lunga durata, per ridurre al minimo l'impatto in ambienti ostili
 
Tubi flessibili integrati
 
I tubi per l'alimentazione di aria a pressione media e i tubi dei manometri integrati nella struttura riducono il rischio di attorcigliamento migliorando la sicurezza e consentendo l'ingresso e il lavoro in spazi ristretti. Oltre alla possibilità di direzionare i tubi da un lato all'altro per permettere all'utente di accedere ai manometri secondo la modalità preferita, anche la sostituzione di ciascun tubo diventa più semplice grazie a questa caratteristica.